ArrowArrow
ArrowArrow
Shadow
Slider

 

Lo studio è stato realizzato all’interno di una vecchia cascina rimessa a nuovo, gli spazi sono stati studiati per ogni esigenza dei musicisti. Le rispettive sale sono state insonorizzate e trattate acusticamente offrendo un maggior comfort acustico durante le sessioni di registrazione e mixaggio.

In regia la console analogica Trident Vector 432 lavora a stretto contatto con uno dei migliori sommatori analogici presenti sul mercato, l’ Inwards Mix690, restituendo, in uscita da Pro Tools, un suono più caldo e tridimensionale tipico del sound analogico.
E’ presente un sistema di ascolto in cuffia indipendente Hear Tecnology tramite mixer a 8 canali, (uno per musicista), in modo da avere mix personalizzati durante ogni esecuzione. Inoltre, la Relax Room al piano superiore offre uno spazio aggiuntivo in cui poter ascoltare il lavoro svolto in studio, con la possibilità eventuale di modificare parti del mixaggio o del mastering.

Situato nelle vicinanze del centro commerciale di Borgo San Dalmazzo (Cn) offre registrazioni professionali in presa diretta e singola, oltre al servizio di Sala Prove. Registrazioni (voce & strumenti), prese dirette (band), mixaggio, mastering, editing e restauro audio, riversamenti supporti audio, Sala Prove attrezzata.